Pokèmon Wi-Forum

Reply
Apre il nostro primo torneo!
view post Posted on 24/6/2008, 13:37Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:51

Finalmente dopo oltre cinque mesi dall'apertura del Wi-Forum, apriamo la prima iniziativa, in occasione del primo compleanno del sito. Si tratta di un torneo per Pokèmon Diamante e Perla, che inaugurerà le iniziative che il Wi-Forum organizzerà in futuro. Le iscrizioni sono aperte finchè non si raggiungeranno 16 iscritti, quindi affrettati! Iscrivetevi in molti: per regolamento, informazioni e iscrizioni cliccate sul banner sottostante:

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2008, 16:41Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:51

Visto che è ormai oltre un mese che non si raccolgono iscrizioni e che esse sono aperte da oltre due mesi, il torneo partirà con meno di 16 partecipanti. La probabile data di inizio è fissata per Giovedì 28 Agosto, ma NON CONFERMO NULLA. Quando questo sarà ufficiale saranno avvisati via MP i partecipanti, che, se vorranno, potranno anche annullare la loro iscrizione (questo mi sembra anche giusto visto che è passato tanto tempo da quando si sono iscritti e potrebbero cambiare idea). PER IL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE E SIETE ANCORA IN TEMPO PER PARTECIPARE. NON VI RESTA CHE LEGGERE IL REGOLAMENTO E COMPILARE IL MODULO.

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 24/6/2008, 13:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: